Home

THE BEARD
OF THE 21ST CENTURY

C’era una volta la barba, il pizzetto, i baffetti, i basettoni, perché il principale accessorio maschile era il pelo. C’era il baffo sottile ed elegante degli anni quaranta sinonimo di galanteria e fascino indiscusso; gli anni Cinquanta hanno segnato il trionfo di basettoni e barba rockabilly; poi sono arrivati gli anni Settanta con la barba folta ed incolta degli hippy.
Oggi, dopo il declino degli anni Novanta che preferiva un uomo pulito, rasato ed etereo, la barba è tornata ed è un must have. Barbe lunghe, medie, à l’italienne (quella di tre giorni), hollywodiana, Old Dutch, ma anche baffi a




torciglione, alla Dalì, a manubrio: se è vero che la barba non fa il filosofo è altrettanto vero che oggi la barba è diventata filosofia, stile di vita.

É per questo grande ritorno che 3ME presenta la nuova linea di prodotti per la colorazione, la cura e lo styling della barba, completamente naturali e con materie prime accuratamente selezionate.
Un nuovo beard-style per l’uomo del ventunesimo secolo alla ricerca degli imperativi ribelli del sé, ma anche prodotti per gli irriducibili della pelle liscia, per chi fa della rasatura un rituale e un’arte.